yes

Le tre anime di Maria de Filippi

Casual, trendy o raffinato: lo stile cambia in base al programma

MORSO DELLA VIPERA
Come li indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Non per tutte
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi detta legge sul piccolo schermo, grazie al suo modo di condurre rigoroso e accattivante insieme. Gli stessi aggettivi si potrebbero usare per descrivere i suoi outfit. Preziosa, in questo senso, è la collaborazione Anahi Ricca: la stylist è riuscita a creare per la regina della tv uno stile molto personale e riconoscibile ma che, allo stesso tempo, si adatta alle diverse esigenze di ogni programma.

CASUAL
Quando è alla guida di Uomini & Donne, Maria De Filippi punta tutto sulla comodità: i suoi outfit sono sempre casual e low profile. Via libera dunque a t-shirt, camicie larghe, maglioncini, jeans, sneakers e bikers.

TRENDY
Tutta un’altra musica sono le scelte fatte per Amici, quando Queen Mary sfoga il suo estro. Le sue mise si fanno più stilose, con maggiore attenzione ai dettagli ed un mood giovanile: dalla maglietta Voglio solo danza alla giacca con dettagli trendy, dalla camicia grafica agli ankle-boot con tacco alto.

RAFFINATA
Altro programma, altro look. Per questa edizione di C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha scelto di sfoggiare eleganti creazioni Dior. Che siano tubini o chemisier, la base resta la stessa: lunghezza midi, linee pulite ed essenziali, un pattern di colori che concede poche eccezioni al nero. E ai piedi il tacco a stiletto, ormai immancabile per l’appuntamento del sabato sera.
A voi, come piace di più? Guardate la gallery per farvi un’idea!

LEGGI ANCHE:
>>>Il regalo che non piace a Maria De Filippi<<<
>>>Maria De Filippi a Sanremo 2017: tutti i look<<<