yes

Maria Elena Boschi si “riforma” la chioma

I capelli raccolti dietro: segno dell'estate o radicali cambiamenti?

Maria Elena Boschi maglia rossa coda di cavallo

Cambio di strategia in Parlamento per Maria Elena Boschi, bisogna accelerare e quindi via con i voti di fiducia prima della pausa estiva. E questa accelerazione porta con sè anche delle scelte di look più scattanti.
Il ministro Boschi per questa “calda”, politicamente parlando, giornata in Parlamento ha optato per una maglia rossa a maniche corte (già vista in altre occasioni) e soprattutto, e qui è la novità, una coda di cavallo.

I capelli raccolti dietro per Maria Elena Boschi sono il segno dell’estate. Forse anche lei non vede l’ora di poter licenziare gli ultimi atti di questa stagione politica e potersi dedicare a se stessa per qualche giorno.
I ritmi a cui l’ha sottoposta il premier, bramoso di poter portare a casa le tanto annunciate riforme, sono massacranti.

Sui Twitter già qualcuno discute se il nostro ministro Boschi stia meglio coi capelli raccolti o liberi. Ma alla fine il trucco è svelato: la mattina i capelli erano raccolti perché non era ancora andata dal parrucchiere. Quando si è presentata il primo pomeriggio al Senato il ministro aveva una bella chioma vaporosa. Come piace ai suoi fan. GUARDA LE FOTO