Fino a qualche mese fa non si sapeva nemmeno chi fosse, ma il tempo nel mondo dello showbiz, non è certo una variabile da contare. E così, nel giro di poco – complice un cognome famoso, degli scatti ad alto tasso erotico e la partecipazione a Pechino Express – Mariana Rodriguez si è guadagnata le pagine patinate dei rotocalchi.
Non solo… Il suo cachet deve essere decisamente aumentato visto che ai piedi dell’attraente modella venezuelana sono già comparse le scarpe preferite da tutte le dive: le Christian Louboutin. Mariana possiede gli stivaletti Bellacage Multi dello stilista francese, dimostrando di avere buon gusto e un discreto platfond, dato che costano più di 1500 euro.
Per non parlare della maglia di alluminio, intrecciata a mano, del valore è di 2.500 euro, creata ad hoc per lei dal Antonio Urzi e indossata in occasione del secret party di Vanity Fair.
Lo stilista ha “montato” il top direttamente sulle curve sinuose della modella che ha deciso di indossarlo senza reggiseno, lasciando agli intrecci dorati l’arduo compito di coprire le sue nudità. L’effetto “vedo non vedo” ha attirato i flash dei fotografi regalando a Mariana il suo attimo di celebrità.
Piccole Rodriguez crescono e sembrano aver già capito come funziona il mondo… Per lo meno quello dello spettacolo.