yes

Mariana, il lupo sexy travestito da agnello

Al GF Vip la venezuelana mostra il carattere forte e sicuro e un fisico da paura

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come li indossa
Non per tutte
Adatto per questa occasione
9.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
mariana-rodriguez-gf-vip

L’aspetto di Cappuccetto Rosso e la grinta del lupo, sguardo da agnellino e artigli felini. Mariana Rodriguez è stata uno dei personaggi controversi di questo Grande Fratello Vip.
La modella venezuelana, già nota al grande pubblico per la partecipazione a Pechino Express, ci ha messo un po’ ad ambientarsi nella Casa, ma dopo le prime settimane ha tirato fuori il carattere forte e determinato, la dialettica sicura (e farcita di parolacce), l’atteggiamento spavaldo di chi non si fa mettere i piedi in testa.

Una Mariana Rodriguez così, non ce la saremmo davvero aspettata. Bella sì, molto: la bellezza delicata ma sfrontata dei suoi 25 anni, condita con la sicurezza di chi sa di piacere. Le docce bollenti e il presunto flirt con Stefano Bettarini non sono che la prova della consapevolezza del proprio aspetto.

E se balla !!!! Buona domenica a tutti !!! 💃💃#bailando #marianarodriguez #grandefratellotv # @grandefratellotv

Un video pubblicato da MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53) in data:


Eppure con quelle nomination svelate, non richieste ma pretese, si è scoperchiato il vaso di Pandora. Le proprie verità sputate in faccia a chi l’aveva umiliata o trattata male, le urla al Grande Fratello quando le hanno fatto credere di non poter incontrare la madre, l’infinita polemica con Valeria Marini, personaggio ingombrante e indisponente e la campana tibetana suonata incessantemente, a volte per dispetto: la vera Mariana Rodriguez non le manda proprio a dire.

Che dire degli outfit? La Mariana Rodriguez acqua e sapone, in tshirt e shorts rosa, ha conquistato tutti. Indimenticabili rimarranno i costumi Wai-Kiki e Margherita Mazzei sfoggiati in piscina e nella doccia, l’intimo di pizzo tra le lenzuola, la boccuccia a cuoricino e i capelli mossi.
Ma passiamo alla diretta: le acconciature studiate e perfette e gli outfit seduttivi della prima serata rimarranno nella nostra memoria. Bettarini non dimenticherà di certo il vestitino nero a fiori bianchi Mario Dice per abbottonare il quale lei gli chiese aiuto. Che dire poi del vestito a frange di pelle nera dell’eliminazione (Rich Black Label)? Una mossa da vera mistress.

LEGGI ANCHE
>>>A piedi scalzi nel circo di Ilary Blasi<<<
>>>Asia ignora Damante ma tradisce l’emozione<<<

sandali
Prezzo 1190,00€
Versace
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo