Look da Vip

Mariano Di Vaio e l’<i>easy-to-wear</i> di Scervino

Nella giornata di chiusura di Milano Moda Uomo, Ermanno Scervino porta in passerella il glamour comodo, per un uomo che ama i capi lineari senza rinunciare a un tocco di originalità: pied de poule abbinato a stampe mimetiche, righe oblique e persino paiellettes sui maglioni.
GUARDA IL VIDEO DELLA SFILATA!

In prima fila alla sfilata, spicca il sorriso spiazzante di Mariano Di Vaio.

Modello, testimonial di varie case di moda, trend setter e fashion blogger tra i più seguiti (Mdvstyle.com), Mariano Di Vaio indossa una camicia Scervino con ricami colorati verticali, sbottonata fino a metà, che evidenzia le spalle larghe e il fisico asciutto, abbinata a pantaloni bianchi coi risvolti. Cellulare sempre in mano, per tenere sotto controllo i social network e braccialetti ai polsi, tra cui i Mercury Cruciani, che portano la sua firma.
Le scarpe, gli chiediamo? “Le scarpe sono le mie! Mariano Di Vaio“. Sono sneakers in stampa cocco, blu elettrico, appena presentate al Pitti.
Ha il portamento sicuro di chi è padrone della propria bellezza, ma i modi delicati di un gentiluomo. Si lascia fotografare ed ammirare. Discorre amabilmente con i suoi vicini di posto, tra cui Eleonora Carisi e Paolo Stella, consapevole dei flash che continuano a immortalarlo.

Dopo il fashion show, nel backstage, confessa a Lookdavip che la sfilata gli è piaciuta molto: “Amo i capi comodi, “easy-to-wear”. Questa collezione l’ho trovata più interessante della precedente, più affine al mio stile, più casual. Ma comunque Scervino è uno dei miei stilisti preferiti”.
Che ne pensi delle righe? “Mi piacciono tantissimo: oblique e rigorose”.
E i maglioni con le paillettes? “Non le trovo così eccessive, io li indosserei!”
Il dettaglio da copiare? “La cravatta slacciata sotto la giacca”.
Hai altri appuntamenti oggi? “No, ho finito. Adesso torno a casa… E’ il compleanno della mia fidanzata (Eleonora Brunacci, ndr) e oggi il mio tempo è solo per lei!”