yes

Marina La Rosa e l’abito mai indossato

Ecco come avrebbe dovuto presentarsi all'Isola dei Famosi, solo che...

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Marina La Rosa abito Ombelico Isola dei Famosi

Sicura e sfrontata, naturalmente sensuale: Marina La Rosa è stata una delle più apprezzate protagoniste della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. La 42enne messinese nota per aver preso parte alla prima edizione del Grande Fratello si è rimessa in gioco grazie al reality ed è piuttosto attiva tra social network e ospitate tv.

Il vestito verde che vedete nella foto è quello che avrebbe dovuto indossare in studio, un volta eliminata. A Marina La Rosa però è andata meglio: la siciliana è arrivata in Finale e quindi ha fatto il suo ingresso durante l’ultima puntata scalza, con canotta, pantaloncini e con tanto di ricrescita sui capelli.
Quel vestito Ombelico, scelto con cura, le è rimasto nel cuore e soprattutto nel guardaroba e lei, in attesa di trovare un’occasione adeguata per indossarlo, ha voluto dedicargli un post su Instagram.

“Dopo i 40 la vita cambia eccome… ad esempio non mi importa più chi sono o da dove vengo, ciò che mi interessa è sapere dove sto andando” ha scritto Marina La Rosa aggiungendo un simpatico commento in siciliano, “Intanto mi mettu i scappi!” (Intanto mi metto le scarpe).
E non c’è bisogno di aggiungere che, vestito o meno, Marina è proprio #unafigapazzesca, hashtag che lei stessa ama aggiungere ai suoi post, dimostrando #accussì (così) ancora una volta consapevolezza e autoironia.

LEGGI ANCHE >>>Vestito scomodo? Marina La Rosa lo solleva<<<