yes

Mario Balotelli, fidanzamento da Tiffany

In Brasile con la Nazionale Balotelli fa la proposta ufficiale alla fidanzata

MORSO DELLA VIPERA
Idea regalo
Un voto al colore
Come lo indossa
Non per tutti
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Fanny Neguesha Mario Balotelli cappellino Mitchell and Ness

E’ questo un periodo ricco di avvenimenti importanti per Mario Balotelli, in Brasile con la Nazionale. Nei già concitati giorni che precedono l’inizio dei Mondiali, SuperMario ha deciso di fare le cose in grande chiedendo la mano alla fidanzata, Fanny Neguesha.

“She said yes… The most important yes in my life. That was the place of my question! I Love you and happy birthday too! Je t’aime my WIFE – Ha detto sì… Il più importante sì di tutta la mia vita. Ti amo e buon compleanno. Ti amo, moglie mia”. Con questa frase il calciatore ha dato l’annuncio social ai fan e al mondo. Svolta romantica per il turbolento Mario che al tramonto su una spiaggia di Rio ha messo un brillocco al dito della sua bella. La Neguesha non si aspettava certo un regalo di compleanno così importante.

Ora non vogliamo fare i conti in tasca a nessuno e l’amore non si misura certo sulla grandezza di una pietra ma con tutti i guadagni di Balotelli (e il confronto con i mastodontici brillanti di altre famose Wags) quello al dito di Fanny sembra un po’ striminzito.
Niente da dire sulla montatura, il Tiffany Setting, la più classica in assoluto, studiata più di cento anni fa dal famoso gioielliere americano. Qui è la caratura che lascia un po’ a desiderare, nonostante il Daily Mail abbia stimato un valore per circa 117mila euro. Se volete lasciare a bocca aperta la vostra donna, andate subito sul sito di Tiffany & Co, dove i prezzi partono da 10,400 euro.

Poco prima di dare l’annuncio i due hanno postato una simpatica immagine che li ritrae intenti a tapparsi la bocca a vicenda. La coppia, è evidente, non è riuscita a nascondere la bella notizia troppo a lungo.

Tiffany Setting
Prezzo da 10.400,00€
Tiffany & Co.
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo