Look da Vip

Mario Balotelli suda per tornare Super

Mario Balotelli è tornato al lavoro dopo le vacanze a Miami con la sua Fanny Neguesha. E lo scopriamo grazie ai suoi social network nei quali l’attaccante del Milan si immortala mentre suda in palestra.
Di sicuro la prossima stagione sarà decisiva per lui. Dopo il pessimo Mondiale, lo attende un Milan rinnovato, con alla guida il neo allenatore Pippo Inzaghi. Gli esami nella vita non finiscono mai ma Mario Balotelli non sembra curarsene molto, anzi.

La sua presenza sui social è mal digerita dalla dirigenza del Milan. L’ultimo scatto, poi rimosso, che lo immortalava mentre imbracciava un fucile contro i suoi “nemici” ha fatto storcere il naso (a dir poco) a Galliani, tanto che l’amministratore delegato rossonero è arrivato a dire: “Qualche idea [per farlo smettere ndr] ce l’avrei ma l’avvocato dice che sarebbe una violazione della libertà personale”.

Forse è anche per questo che Mario Balotelli si è scattato alcune foto mentre si allenava in palestra, tutto sudato ha voluto dimostrare di non essere uno scansafatiche.
E di volersi preparare al meglio per la prossima stagione calcistica.

Cresta bionda d’ordinanza, catenina d’oro al collo con crocette e medagliette annesse, Mario mostra muscoli e tatuaggi tra attrezzi di alto livello. Dall’anonimo pantaloncino bianco fa capolino l’intimo “SuperGriffato”, Emporio Armani, in perfetto stile SuperMario.

Tra qualche settimana ricomincia il campionato, vedremo se Mario Balotelli esploderà diventando un grande calciatore come i suoi tifosi vorrebbero o in alternativa farà esplodere di rabbia tifosi e dirigenza.