yes

Mario Balotelli, superstar al Cosmoprof

Il calciatore ha presentato in anteprima i prodotti Alizee per pelli scure

Mario Balotelli Bologna Cosmoprof AW Company Group Alizee MB Man in Black 2

Nuova carriera per Mario Balotelli, che si butta sulla cosmesi.

SuperMario è arrivato a sorpresa a bordo di una Ferrari rossa alla fiera Cosmoprof di Bologna per lanciare una linea di prodotti per pelli scure.
Nello stand Alizee della ditta mantovana Aw Company Group il calciatore ha posato con i fan in delirio e i manager dell’azienda, mostrando in anteprima la linea.

Il rossonero, che è entrato in società con il gruppo, ci tiene a precisare: “Ho piena fiducia nei miei amici, principalmente sono amici e poi soci. Questo è un bel progetto e ci credo. Mi aspetto di vedere una Grande Bellezza anche ai Mondiali in Brasile, ma oggi sono qui perché credo in questi prodotti”.

A Balo è nata l’idea di diventare comproprietario dopo essersi fatto produrre prodotti a misura della sua Spa casalinga, in particolare gli esfolianti delicati all’ambra e allo zenzero fatti di scorze di arancia di Sicilia e gli oli di ambra per il corpo.

Dall’immagine futuristica e dal packaging di alto livello, la linea MB Man in Black è naturale al 100%, senza coloranti, siliconi, parabeni e petrolati, fanno sapere dall’azienda a Look da Vip.

Prodotta in Europa, sarà distribuita in farmacia a partire dalla fine di aprile. Il prezzo? “Assolutamente accettabile”, ci dicono.