yes

Götze, ciuffo italiano per il campione tedesco

Dopo creste, ricci incolti e tinte accese Mario vince con un look da bravo ragazzo

MORSO DELLA VIPERA
Come lo porta
Pericolosamente sexy
Non per tutti
Un voto al colore
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Mario Goetze Mondiali 2014 Germania Argentina parrucchiere Vetere L'Arte

Tra i tanti colpi di testa alla fine al Mondiale 2014 ha dominato la semplicità. Sulle chiome dei calciatori impegnati in Brasile abbiamo visto creste, ricci incolti e tinte accese. Poi però ecco spuntare Mario Götze. Il calciatore, classe 1992, ha regalato alla sua Germania la tanto agognata Coppa del Mondo con un gol segnato alla fine del secondo tempo supplementare contro l’Argentina.

All’apparenza lontano anni luce dai modi e dal carattere difficile del nostro Mario (Balotelli), Götze adotta uno stile acqua e sapone, in campo e fuori. Il suo look però non è certo frutto della casualità. Studiatissimo e sempre impeccabile il taglio di capelli, creato per lui dal salone L’arte di Mannheim.
Sono i proprietari dell’elegante negozio, Pasquale e Giuseppina Vetere, dalle chiare origini italiane, a scolpire la pettinatura del giocatore: rasata sui lati ha un ciuffo centrale e colpi di sole biondi.

Acclamato da una nazione intera e fidanzatissimo con la supermodella Ann Kathrin Brömmel, Mario si gode ora il meritato successo.
Tatuaggi e mise estreme hanno stufato, adesso le bellissime vogliono i bravi ragazzi.