yes

Matrimoni: i voti al look delle invitate vip

Borromeo la più elegante. Satta controcorrente. Victoria Beckham sbaglia

Atzei Middleton Satta Dello Russo Iezzi Canalis outfit da matrimonio

Tra i gossip più frequenti ai matrimoni, ci sono le critiche ai vestiti degli invitati. Outfit adeguato? Troppo sexy? Troppo semplice? Il colore è giusto? Se gli invitati sono personaggi famosi, a mettere i vip sulla graticola sono proprio i follower, che si scatenano sui social network.
Scongiurato il peggio (stile Belen al matrimonio di Elisabetta Canalis), ecco la nostra personale pagella a questi invitati celebri. Siete d’accordo?

Anna Dello Russo in Doris S (matrimonio di un’amica)
La giornalista-influencer non resiste alla tentazione di mettersi in mostra e catalizzare l’attenzione. Il vestito è troppo corto e troppo sgargiante.
Esibizionista VOTO 4

Melissa Satta in Atelier Emé (matrimonio di Gloria Patrizi)
Un tailleur dal colore sobrio è ciò che ci vuole per essere eleganti senza rubare la scena alla sposa. E poi chi l’ha detto che ai matrimoni ci si mette per forza un vestito?
Controcorrente VOTO 7

Beatrice Borromeo in Dior (matrimonio Charlotte Casiraghi)
Una scenografica creazione argentea e cangiante: l’abito è adatto al suo ruolo di cognata di Charlotte ed è a nostro avviso pure più bello di quello scelto dalla sposa.
Scenografica VOTO 9

Bianca Atzei in Elisabetta Franchi (matrimonio Eva Grimaldi e Imma Battaglia)
Il giallo valorizza i lineamenti di Bianca. La tuta dalle maniche svolazzanti esalta la sua silhouette. La cintura scintillante regala il tocco chic con cui questo outfit va “a nozze”.
Delicata VOTO 8

Karen Casiraghi in Armani (matrimonio Space One)
Il vestito non è la prima cosa che colpisce della fidanzata di Rovazzi: con i capelli azzurri, l’outfit scuro è quasi obbligatorio ad una cerimonia. Se scegli uno stilista del genere poi, il più è fatto.
Classica VOTO 7

Paola Iezzi in Etro (matrimonio Max Pezzali e Debora Pelamatti)
L’abito scuro con ricami floreali è perfetto per la cerimonia, ma poco adatto alla personalità di Paola Iezzi: la preferiamo più colorata.
Seria VOTO 7

Victoria Beckham in Victoria Beckham (matrimonio Sergio Ramos e Pilar Rubio)
La scelta che lastilista ha fatto per se stessa è alquanto discutibile: l’abito non è bellissimo ma soprattutto è già stato utilizzato da una fotografatissima Meghan Markle. Non c’era nient’altro in collezione?
Copiona VOTO 5

Elisabetta Canalis in Forte Forte (matrimonio di amici)
Scalza e colorata, l’ex velina sceglie un abito a vestaglia che, seppur inusuale per un matrimonio, è perfetto se la cerimonia è informale e sulla spiaggia.
Solare VOTO 8

Pippa Middleton in Kate Spade (matrimonio Lady Gabriella Windsor)
La sorella di Kate sceglie l’azzurro per le nozze reali, abbinando il vestito a scarpe e cerchietto. La nuance è perfetta, il vestito un po’ mortificante ma trattandosi di Royal Family…
Sobria VOTO 6

Cristina Chiabotto in Atelier Emè  (matrimonio di un’amica)
L’ex Miss Italia sceglie una creazione romantica verde menta corredata di volant. La stranezza nel suo caso è l’uso dei sandali senza tacco: concesso ai matrimoni solo se, come lei, si è alti 1,82 m…. è il vostro caso?
Altezza mezza bellezza VOTO 7

LEGGI ANCHE >>> Nozze vip 2019: guarda i loro abiti da sposa<<<