yes

Megan Fox e la macchia rossa sul vestito che fa discutere il web

L'attrice, sexy in Nensi Dojaka, ha accompagnato Machine Gun Kelly alla proiezione del docufilm "Life in pink"

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
meghan fox tutta rosa per la première di Life in pink con Machine Gun Kelly

Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno un forte legame con il sangue. Quando lui le ha fatto la proposta di matrimonio a Puerto Rico, i due hanno bevuto il sangue l’uno dell’altra per suggellare la promessa di amore eterno (QUI foto e dettagli). Qualche settimana fa il cantante si è invece presentato a un evento con un orecchino a forma di siringa da cui grondava del plasma: la fidanzata non ha perso occasione per un assaggino. Adesso la sostanza rossa sembra essere ancora protagonista… o no?

Barbie e Ken sul red carpet

meghan fox tutta rosa per la première di Life in pink con Machine Gun Kelly
Megan Fox e Machine Gun Kelly di “Life in pink”

L’approccio fashion di Megan Fox e Machine Gun Kelly è sopra le righe. Il rapper e l’attrice si vestono spesso abbinati. Lui, con i tatuaggi in bella vista e i tanti orecchini, alterna proposte dark a outfit iper colorati. Lei opta invece per mindiress e abiti aderenti che sottolineano il corpo perfetto, enfatizzando il décolleté. In questi giorni il cantante sta lanciando il suo documentario autobiografico, Life in pink, e ovviamente la coppia ha preso una virata… rosa. Entrambi con i capelli sulle tonalità del fucsia, si sono presentati alla première newyorchese con due look a tema. Crop top materico bicolore per Machine Gun, abitino confettoso di Nensi Dojaka per Megan: i due sembrano Barbie e Ken in carne e ossa. 

La macchia sospetta

meghan fox tutta rosa per la première di Life in pink con Machine Gun Kelly
La Fox all’uscita dal ristorante

Megan e il futuro marito hanno posato, abbracciati e innamorati, sul red carpet. Dopo la proiezione Megan Fox e Machine Gun Kelly sono andati a cena nella Grande Mela. All’uscita dal ristorante i paparazzi hanno scattato all’impazzata, immortalando anche il vestito di Megan macchiato di rosso proprio ad altezza inguine. Online i commenti non si sono fatti attendere. Che macchia è? – Megan ha il ciclo? – Sarà sangue mestruale. In effetti la posizione dell’alone lascia spazio ai dubbi. Considerando però che all’arrivo alla proiezione l’abito era candido e che successivamente i due sono andati a cena è più probabile che si tratti di ketchup o di qualche altra salsa. Voi cosa ne pensate?

Related Posts

 

abito
Prezzo 1.067,00€
Nensi Dojaka
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo