Cinque mesi fa ha dato alla luce River, il suo primo figlio, eppure Megan Gale vanta già una forma fisica invidiabile. Alla Melbourne Cup, la corsa di cavalli più importante dell’Australia, la modella si è presentata con un abito scollato rosso fuoco che le fasciava le curve lasciando vedere il florido décolleté: i flash sono stati tutti per lei.
Accompagnata dal fidanzato Shaun Hampson, giocatore di football australiano di ben 13 anni più giovane, Megan Gale ha sorriso e posato con tutti, condividendo gli scatti sui social.
L’abito scelto per l’occasione mondana – la prima davvero importante dopo la nascita di River – era di Victoria Beckham:scollo importante, colore sgargiante e un sicuro effetto scenico. Completavano il look un cerchietto-cappellino estroso, un anello prezioso firmato Canturi e la clutch di Bulgari.
Non era da meno nemmeno la dolce metà della modella. Il giocatore del Richmond Football Club indossava un total look firmato Calibre, maison di moda sartoriale australiana che mescola dettagli chic a texture moderne: camicia navy sotto un completo blu, papillon fucsia e pochette in pendant nel taschino.
Shaun, in quanto charme, teneva testa alla bella Megan…