yes

Meghan Markle con l’anello “all’americana”

Prima uscita per la Duchessa dalla nascita di Archie... al dito il regalo di Harry

MORSO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Adatto a questa occasione
Non per tutti
Come lo indossa
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Meghan Markle Trooping the Colour outfit Givenchy cappello Noel Stewart 10

Prima uscita ufficiale per Meghan Markle, a poco più di un mese dalla nascita del figlio Archie. La duchessa di Sussex ha partecipato, insieme al marito Harry e al resto della famiglia reale, al Trooping the Colour, l’evento che ogni anno celebra ufficialmente il compleanno della regina Elisabetta.

C’era grande curiosità per il ritorno in pubblico di Meghan Markle dopo la prima gravidanza. Allegra e sorridente in carrozza e sul balcone di Buckingham Palace, per un’occasione tanto importante l’ex attrice non poteva che affidarsi al suo brand di riferimento, Givenchy. Il vestito blu in crêpe di lana con cappa abbinato era perfettamente coordinato con la clutch, sempre della maison francese, lunghi guanti in nappa e un cappellino su misura di Noel Stewart.

Tolti i guanti ecco che compare la vera novità legata all’outfit di Meghan Markle. All’anulare infatti, in aggiunta alla fede e al maestoso anello di fidanzamento, spunta una sottile fedina di diamanti. L’eternity ring viene regalato dal marito alla moglie in seguito a un avvenimento importante, per dimostrare l’affetto e l’indissolubilità della coppia. In particolare, negli Stati Uniti questo tipo di gioiello viene donato per la nascita di un figlio. Un’altra presa di posizione di Harry che rompe ancora con la rigida tradizione monarchica e fortifica ulteriormente il legame con la Markle.

LEGGI ANCHE
>>>Meghan in bianco presenta Baby Sussex<<<
>>>Lo stile dei cuginetti reali inglesi<<<

clutch
Prezzo 875,00€
Givenchy
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo