yes

Meghan Markle è pazza di “Demi”

La borsa Gabriela Hearst piace alle vip più chic del globo, Meghan Markle in primis

Meghan Markle cappotto Sentaler abito Aritzia borsa Demi Gabriela Hearst scarpe Stuart Weitzman 2
Meghan Markle

Leziosa ma non zuccherata, esclusiva ma non troppo elitaria, c’è una borsa che ultimamente mette d’accordo le vip più chic del globo, Meghan Markle in primis: si tratta della Demi di Gabriela Hearst. Piccola ma protagonista, questa pochette dalle linee morbide è stata vista sottobraccio delle star negli eventi più esclusivi, a cominciare dai Royal Wedding.

Alle nozze di Harry e Meghan, la sfoggiava una delle donne americane più influenti, Oprah Winfrey, nella nuance cipria. Al matrimonio della principessa Eugenie, era tra le mani di Demi Moore, stavolta color rubino. E proprio a questa straordinaria attrice la borsa deve il proprio nome: fu proprio lei a richiedere al brand una versione più piccola del modello Nina, cui fu dato il suo nome.

Tornando a Meghan Markle, pare proprio essere la duchessa di Sussex una delle fan più accanite della Demi Bag: color smeraldo o cognac, le “borsette” di Meghan, il cui prezzo supera tranquillamente i 2mila euro, sono l’accessorio perfetto per i suoi studiatissimi outfit. Guarda nella gallery chi può vantare di possedere una Demi.

 

borsa
Prezzo 2200,00€
Gabriela Hearst
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo