yes

Meghan in bianco presenta Baby Sussex

Il look della Markle divide: troppo stretto o un messaggio per tutte le mamme?

MORSO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Adatto a questa occasione
Non per tutti
Come lo indossa
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Meghan Markle Harry Baby Sussex collana Jennifer Meyer copertina G H Hunt

A due giorni dal parto ecco finalmente le prime immagini di Baby Sussex, l’attesissimo figlio del principe Harry e di Meghan Markle. All’interno del Castello di Windsor il duca e la duchessa di Sussex hanno presentato al mondo il loro primogenito, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, dolcemente avvolto in una copertina bianca G.H. Hurt, con una cuffietta in nuance a coprirgli la testa.

“E’ magico, è incredibile. Lui è un sogno e sono stati due giorni fantastici. Ho i due ragazzi migliori del mondo e sono davvero felice”, ha dichiarato alla stampa una Meghan Markle radiosa, che non riusciva a smettere di sorridere. Visibilmente emozionato anche il neopapà, nel suo delicato completo grigio che, con in braccio il piccolo, rompe così la tradizione reale che vuole il nascituro tenuto dalle madri. Altrettanto tenero lo scatto, postato sul profilo Instagram di Harry e Meghan, della presentazione del royal baby ai bisnonni, la regina Elisabetta e al duca Filippo.

Venendo al look, la scelta di Meghan Markle ha fatto senza dubbio discutere. L’abito bianco a trench smanicato, firmato dalla stilista emergente Wales Bonner, con bottoni e stretta cintura sotto al seno divide la rete. Alcuni stroncano la decisione della Markle, criticandola per aver optato per un vestito decisamente troppo aderente, che non maschera il corpo appesantito. Altri lodano la duchessa che, mostrandosi a tutto il mondo con la sua mum tum (la pancia caratteristica post partum) si fa così portavoce delle donne.
Meghan sembra infatti voler lanciare, con la sua decisione di stile, un messaggio forte a tutte le neomamme, un “perché dovrei nascondermi? Sono una donna che ha partorito da due giorni, ho portato un bambino in grembo per nove mesi. Siamo tutte uguali, datemi e datevi tempo”. Brava Meghan, la dieta può attendere, ora è tempo di godersi baby Archie.

LEGGI ANCHE
>>>Meghan Markle, 580mila euro di premaman<<<

>>>Meghan Markle, l’abito low cost vale un sacco<<<
>>>Meghan Markle è pazza di “Demi”<<<

copertina
Prezzo 128,00€
G. H. Hurt
collana
Prezzo 670,00€
Jennier Meyer
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo