Look da Vip

Meghan Markle mostra la lingerie

Incidente sexy per Meghan Markle alle nozze di Charlie van Straubenzee e Daisy Jenks, che si sono svolte proprio il giorno del suo 37esimo compleanno. Elegantissima come sempre, la duchessa di Sussex è stata tradita dall’abito, che ha rivelato un dettaglio della biancheria intima.

Per il matrimonio del migliore amico del principe Harry, Meghan Markle ha abbinato scarpe Aquazzura e fascinator Philip Tracey a uno svolazzante abito Club Monaco, con gonna a pieghe che mescola il blu navy al rosa, al bianco e al verde. Un vestito bellissimo, ma che si è rivelato traditore: il primo bottone si è slacciato, lasciando che si intravedesse la lingerie di pizzo nero della Duchessa.

E’ bastato un attimo, ma il dettaglio non è sfuggito all’occhio attento dei fotografi e dei curiosi. Meghan Markle ha reagito prontamente, senza mostrare nessun imbarazzo: ha riabbottonato l’abito e continuato a sorridere come se niente fosse. Ma il danno ormai era fatto, e le immagini della sua biancheria sexy stanno facendo il giro del mondo. Chissà cosa ne pensa la Regina Elisabetta?

LEGGI ANCHE:
>>>Meghan Markle emozionata in rosa cipria<<<
>>>Regina Elisabetta, scandalo sulla lingerie<<<