Il 3 dicembre a Londra Kate Middleton ha incantato il mondo tornando a ricoprire il suo ruolo da senior royal, dopo la lunga assenza per la malattia che l’ha colpita a inizio 2024. Splendida in un ensemble suoi toni del burgundy per dare il benvenuto all’emiro del Qatar, la principessa del Galles ha confermato di essere la più amata dai sudditi. Nemmeno 24 ore dopo ecco che Meghan Markle prova a rubarle la scena, direttamente da Los Angeles, in un total black elegante.
In compagnia sul red carpet
Serata esclusiva al Beverly Wilshire Hotel di Beverly Hills, a Los Angeles, dove è andato in scena i Paley Honors Fall Gala, manifestazione che premia chi si è distinto nel corso dell’anno per meriti cinematografici. A ricevere l’award più prestigioso è stato Tyler Perry: a fare il tifo per lui c’era Meghan Markle. Il regista e commediografo infatti è anche il padrino di Lilibet, la secondogenita della duchessa di Sussex e del principe Harry. Quest’ultimo era ancora una volta assente sul tappeto rosso, i due non si vedono insieme da agosto a un evento pubblico. Nello stesso giorno però ci ha pensato proprio Harry a smentire le continue voci di separazione. Durante un summit a New York a cui ha presenziato, il figlio di Carlo III ha dichiarato al New York Times: “Apparentemente abbiamo divorziato 10 o 12 volte. E’ difficile tenere il passo con noi, è per questo che si ignorano queste cose”. Chi ha gridato allo scandalo nel vedere la Markle abbracciare, con molto trasporto, Perry all’evento in California ha dovuto dunque ricredersi: i duchi filano d’amore e d’accordo.
Sensuale in nero
Meghan Markle è solita indossare toni neutri, come beige, bianco e marrone, intervallati ogni tanto dal rosso fuoco, che fa risaltare il suo incarnato. E’ meno comune vederla invece in nero, colore che ha scelto per partecipare al Paley Honors Fall Gala. Per la serata mondana la duchessa cha optato per un mise molto sensuale, che ruotava attorno a un abito lungo di Oscar de la Renta. Il vestito smanicato ha un lungo spacco centrale, che si apre maliziosamente, svelando le gambe sottili della Markle. La scollatura a cuore lascia spazio a un’arricciatura nel tessuto sul busto. L’outfit total black era completato da un paio di sandali Nudist di Stuart Weizman, modello iconico nella sua semplicità.
La collana portafortuna
Con il nero, si sa, non si sbaglia mai: Meghan Markle sul red carpet è splendida nel suo look classico ma malizioso. L’abito è senza dubbio accattivante ma a spiccare, grazie anche ai capelli raccolti, è il collier che la duchessa di Sussex porta al collo. La tennis necklace, realizzata dal brand di alta gioielleria Logan Hollowell, è composta da diamanti di diverse forme. Taglio smeraldo, taglio pera, ovali, triangoli e rettangoli: le pietre, incastonate nell’oro giallo, si alternano su tutta lunghezza. Fortuna è il nome della collana, in onore dell’omonima dea romana. Un amuleto preziosissimo con una doppia valenza: far brillare ma anche proteggere chi lo indossa. Il costo? 31.800 euro. Al polso della Markle salta all’occhio il bracciale Love di Cartier (8.100 euro): lei ed Harry ne posseggono uno uguale. La conferma della solidità del rapporto arriva anche da Meghan: a differenza del marito però lei fa parlare… il look.
Related Posts