Manca un mese esatto alle nozze con il principe Harry, e Meghan Markle è più elegante e stilosa che mai. Al Commonwealth Youth Forum, al quale ha partecipato accanto al futuro marito, ha sfoggiato un look da business woman destinato a lasciare il segno.
Disinvolta e sicura di sé sui suoi tacchi vertiginosi Tamara Mellon, Meghan Markle ha indossato un abito midi chiaro a righe sottili di Altuzarra, abbottonato sul davanti, con bretelline e cintura in vita. La tracolla Orton era di sicuro un dettaglio di classe, ma il vero colpo di scena è stato il blazer Camilla and Marc, o meglio: il modo di portarlo appoggiato sulle spalle. Una scelta che può sembrare banale, ma per un’uscita ufficiale di un rappresentate della royal family è davvero rivoluzionaria. E a proposito di mise audaci: che dire del fatto che sotto il vestito non si vede nessuna traccia di reggiseno?
Intanto emergono nuove indiscrezioni sulle nozze tra Meghan Markle e il principe Harry, previste per il 19 maggio. L’ultima novità è la destinazione del viaggio di nozze: stando alle voci di corridoio sarebbe la Namibia, dove alloggerebbero in una struttura eco-friendly con tende super luxury. Anche stavolta una scelta perfettamente in linea con lo stile della coppia.
LEGGI ANCHE:
>>>Meghan Markle, principessa in cappottino<<<