yes

Melania Trump fa scintille per le feste

Al party di Natale alla Casa Bianca la First Lady con l'abito super aderente

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Adatto a questa occasione
Non per tutti
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
Melania Trump abito Celine

Collo alto, maniche lunghe, coprente fino al tallone. A descriverlo così l’abito scelto da Melania Trump per il White House Congressional Ball, il tradizionale party di Natale della Casa Bianca, sembra più casto che mai. Invece il vestito, firmato Céline, si piazza al primo posto per il look più sexy della First Lady nel 2018.

Di un bianco abbagliante, il modello è completamente ricoperto di paillettes cangianti che ricordano delle squame e fanno sembrare Melania Trump una sensuale sirena. Come se non bastasse, l’abito è aderentissimo e fascia tutte le forme di Flotus. Con un noto passato da modella e il portamento fiero, la 48enne Melania enfatizza con orgoglio il corpo che l’ha resa famosa. Morbidi capelli sciolti e trucco smokey completano il look natalizio della Trump.

Mentre il marito Donald Trump parla di come l’Obamacare – la riforma sanitaria fortemente voluta dal precedente presidente – sia stata dichiarata incostituzionale da un giudice del Texas, tutti gli occhi sono puntati su Melania. Obamacare o no, non è escluso che qualcuno in quella sala abbia avuto bisogno di un medico dopo aver visto l’incredibile outfit di Melania Trump.

LEGGI ANCHE
>>>Melania Trump, un cappotto nuovo al giorno<<<
>>>Melania Trump da paura per Halloween<<<