yes

Melania Trump, first lady… del già visto

La moglie di The Donald è stata pizzicata più volte con lo stesso capo o accessorio

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Adatto per questa occasione
Da copiare
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO

E’ una delle donne più eleganti del pianeta, amante del lusso e indiscussa fashion icon, eppure anche Melania Trump ha ceduto alla tentazione di indossare qualcosa di già visto. La first lady è stata pizzicata in più occasioni con lo stesso capo o accessorio, sdoganando ufficialmente la moda del riciclo.

La gonna di pelle Hervé Pierre che Melania Trump ha abbinato a maglioncino e cappotto gialli Ralph Lauren, in effetti l’avevamo già vista qualche mese fa, ma con la maglia Victoria Beckham e il cappotto a fantasia floreale Stella McCartney aveva tutto un altro sapore. E vogliamo parlare di quelle bellissime pump Manolo Blanik animalier, già indossate lo scorso settembre? Anche il cappotto nero Dolce&Gabbana è piaciuto particolarmente alla first lady, che lo ha sfoggiato per la visita ufficiale a Pechino e poi di nuovo alla Casa Bianca.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che proprio Melania Trump, spesso criticata per il suo guardaroba troppo costoso e ricercato, avrebbe mai potuto riutilizzare capi d’abbigliamento. Ma infondo, come darle torto? Quando qualcosa è così bello, è un peccato lasciarlo nell’armadio.

LEGGI ANCHE:
>>>Melania dona l’abito del “primo ballo”<<<
>>>Melania Trump batte Modi con il giallo Pucci<<<

Pump floreali
Prezzo 630,00€
Louboutin
Pump animalier
Prezzo 610,00€
Manolo Blanik
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo