Look da Vip

Melania si prepara alla guerra e batte Juliana

“Non escludo che si arrivi a un grande, grande conflitto con la Corea del Nord”, ha dichiarato il presidente americano in un’intervista: “Avrei preferito una soluzione pacifica e diplomatica, ma credo sia difficile”. Intanto la moglie Melania Trump è già pronta: l’ultimo outfit d’ispirazione militare è sembrato fatto apposta. E i dettagli in pelle di serpente sul tailleur Altuzarra e sulle décolleté Manolo Blahnic non hanno fatto che accentuarne l’aspetto combattivo.

Conflitto o no, Donald Trump sta dimostrando grande attenzione nei rapporti diplomatici con gli altri paesi: l’ultima coppia presidenziale ricevuta a Washington è quella degli argentini Mauricio Macri e sua moglie Juliana Awada. Si è parlato di relazioni commerciali e sicurezza, con particolare attenzione al divieto di importazione dei limoni argentini che è in atto da 16 anni. E nello Studio Ovale non è mancata la sfida tra le First Lady.

Melania Trump si è trovata a fronteggiare la donna che dai media sudamericani è già stata definita “più bella di Amal Alamuddin, più raffinata della regina Rania di Giordania, più elegante di Letizia di Spagna e più alla mano di Kate Middleton”.
Bellissime ed eleganti entrambe, sedute in maniera speculare sul divano, ma Juliana Awada è stata penalizzata dall’effetto déjà-vu: il suo outfit Ginebra era identico al vestito Carolina Herrera di Letizia Ortiz di Spagna. Più elegante o copiona?

LEGGI ANCHE
>>>America first: Melania Trump se ne frega<<<
>>>Melania Trump vs Rania di Giordania: l’incontro sfida<<<