Erano uno delle coppie più collaudate di Hollywood ma anche la loro storia è arrivata al capolinea. Melanie Griffith e Antonio Banderas hanno annunciato la separazione dopo 18 anni di matrimonio.
Per cercare di lascarsi alle spalle le delusioni d’amore, la bionda attrice ha deciso di volare in Italia e partecipare come ospite al Taormina Film Fest. Tra sorrisi e selfie, sembra proprio che la Griffith si sia divertita un mondo insieme alla collega e amica Eva Longoria. Quest’ultima, premiata per il suo impegno sociale nel mondo, era rosso fuoco con una creazione della collezione autunno inverno 2013 di Pamella Roland.
Ma è su Melanie che si è concentrata tutta l’attenzione, sia per i recenti gossip sia per l’outfit scelto per la serata. L’ex signora Banderas era una tigre con l’abito fantasia Philipp Plein (813 euro). Sexy e animalier, il modello ha un inserto vedo-non vedo sul davanti che mostra il décolleté.
Nonostante il vestito intricato e la capigliatura selvaggia, è un altro il particolare degno di nota che non è sfuggito, il tatuaggio a cuore della Griffith sul braccio, dalla quale è sparito il nome Antonio.
Purtroppo il dolore non si cancella così facilmente. Per ora Melanie non ci pensa e fa festa con Eva.