Look da Vip

Melissa Satta, civettuola col pigiamino…

Melissa Satta è tornata in pista. A parte le vacanze nelle acque della sua Sardegna, a qualche mese dalla nascita del suo Maddox Prince Boateng, la ex velina ha ripreso la palestra, lo shopping e gli shooting.
Bella, solare, perfetta, pronta a incarnare la ragazza moderna che di giorno si infila leggings e sneakers, ma per l’occasione mondana si trasforma in una pantera in abito di gala e tacchi vertiginosi.
Ma come andrà a dormire Melissa? Ve la immaginate in sottoveste di pizzo e merletti oppure in pigiamone sportivo?

Ecco alcune delle sue mise low cost da sfoggiare in camera da letto…
“Dolce dormire” si legge sul pigiamino rosa e grigio con i due orsetti romantici sulla maglia griffato Buccia di Mela (10,90 euro).
Melissa, durante lo shooting realizzato da Love Studio, abbraccia un mega peluche e in testa ha una mascherina per rilassare gli occhi. Sorride stesa nel lettone con il pigiama corto con l’immagine di due topini neosposi (10,90 euro).
E che dire della camicia da notte a pois con i cagnolini innamorati (10,90 euro)? Spiritosa e allegra, imita Minnie quando indossa il completo con maglia rigata bianca e nera (13,90 euro), portando al collo la macchina fotografica e in posa civettuola.

La Satta ride, ma avrà conquistato così il suo Boa?