Melissa Satta vi sembra incinta? Stando alle voci riportate dai settimanali di gossip la ex velina fidanzata di Kevin Prince Boateng aspetterebbe un bambino. Prime settimane di gravidanza e nessuna conferma. In occasione del lancio della nuova collezione di cover per iPhone e iPad firmate Just Cavalli, in collaborazione con Puro SpA, la maison italiana dell’alta moda ha scelto proprio la Satta.
L’ex velina, presente al lancio a La Rinascente a Milano ha indossato per l’occasione un total look in rosso disegnato dallo stilista Roberto Cavalli che non lasciava intravedere alcun pancino sospetto.
Pantaloni strettissimi, a zampa di elefante, con una stampa che ricorda quella dei foulard, sulle tinte calde del rosso mattone e del blu.
Il top, in tessuto matelassè, evidenzia le curve sensuali della bella Melissa fasciando il punto vita. Scarpe gialle pendant con la micro-pochette, dalla fantasia leopardata, che stacca e dona vivacità al look. (Ma la showgirl ne aveva un’altra, in versione blu, di riserva).
Completano il look i capelli sciolti e freschi di shatush. Melissa Satta è perfetta con appena un filo di rossetto e pochissimi gioielli. Una madrina d’eccezione che lascia tutti senza fiato.