Look da Vip

Melissa Satta, trasparenze e forme morbide

La bellezza statuaria è senza dubbio rimasta invariata ma i chili presi in gravidanza sono i più difficili da perdere. All’inaugurazione di Convivio a Milano, Melissa Satta è addolcita nelle forme e consapevole delle fatiche che l’aspettano in palestra: “Sto facendo tanti sacrifici, non ho mai fatto diete in vita mia e adesso sono obbligata. Ho ancora quei due chili da smaltire, i più malefici”, racconta sul red carpet a Tgcom24. La mamma del piccolo Maddox non rinuncia però a trasparenze e modelli che sottolineano la silhouette.

Per la serata, la futura signora Boateng è fasciata in un sensuale abito della collezione primavera estate 2014 di Roberto Cavalli (2130 euro). Come tutte le neo-mamme, Melissa ha dovuto mettere da parte i vecchi abiti da sera, quelli più aderenti, a causa delle forme che si sono giustamente ammorbidite: “Manca poco, presto li potrò indossare di nuovo”, ci confessa. Intanto è bellissima con il vestito nero smanicato e con scollo rotondo, ricamato con borchie e dettagli metallici. La schiena è scoperta grazie a un’apertura a oblò.

E’ graffiante la clutch, dello stesso brand, con prezioso dettaglio centrale che riproduce due teste di drago (1639 euro).
Completano l’outfit sandali in raso, capelli lisci e unghie laccate rosse.