yes

Melissa Satta, ultimi scatti prima delle nozze

L'ex velina in Sardegna porta i capi della collezione Sarah Chole di cui è testimonial

Melissa Satta testimonial Sarah Chole

Seducente, volitiva, sicura di se. E’ una Melissa Satta che sa quello che vuole, quella di questi scatti, realizzati per promuovere la collezione invernale del brand Sarah Chole.
La campagna, che sarà presentata a settembre 2016, è stata realizzata dal fotografo Joseph Cardo. Sono gli ultimi scatti che Melissa si è concessa prima di dedicarsi completamente alla vita privata.

“La scelta è ricaduta su Melissa Satta – dice Raffaele Casillo proprietario del marchio – perché incarna i valori essenziali del nostro brand: bellezza, eleganza, attenzione per i dettagli e sempre di tendenza, ma soprattutto italianità. Ci ha colpito per la sua semplicità e per la personalità con cui ha indossato i capi della collezione”.

L’ex velina proprio in questi giorni convolerà a nozze col suo compagno Kevin Prince Boateng. In Sardegna per gli ultimi preparativi, Melissa Satta ha portato con se alcuni capi della collezione, tra cui una tuta dalle spalle scoperte con fantasia di maioliche: trendy e sofisticata, perfetta per l’estate.

tuta
Prezzo 69,90€
Sarah Chole
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo