yes

Mercoledì (verde) nero per Wanda e Mauro

Outfit studiato per la moglie del capitano nerazzurro, ma il derby è da dimenticare

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
6.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Wanda Nara Mauro Icardi

Nuovi acquisti per Wanda Nara: la moglie di Mauro Icardi non ha saputo resistere alla sua passione per Hermes. Due luxury bag sono appena arrivate per far parte della sua invidiabile collezione: quale migliore occasione per sfoggiarle se non il derby Milan-Inter?

Gli occhi dei tifosi sono sulla sua famiglia: Mauro Icardi ha da poco superato l’ambito traguardo dei 100 gol (celebrato con adeguata maglietta proprio pochi giorni fa). Wanda Nara ha scelto la lussuosa Birkin Bag Hermes verde come passepartout per lo stadio. Ha posizionato i foulard rosa sui manici (gesto raffinato che serve a preservarli dall’usura), e scelto un outfit adeguato. La maglia verde Alberta Ferretti con la scritta Wednesday rosa sembra proprio perfetta, dato che la partita si gioca di mercoledì. Casual-chic sui toni del verde, felpe firmate anche per i figli e sono pronti per la tribuna vip del Meazza.

All’ingresso la prima brutta sorpresa: smartphone alla mano, Wanda Nara ha mostrato l’accredito elettronico, che ha dato numerosi problemi. Il lettore non voleva saperne di fare entrare la moglie del capitano interista. Il tutto e’ andato in onda in diretta e il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, ha commentato scherzando: “Io oggi sono fuori casa, chiedete a Fassone!”.
Come se non bastasse, Mauro Icardi si è mangiato due gol sotto porta (e un altro gli è stato annullato dal Var)… Insomma l’outfit era indimenticabile, ma questo Wednesday è meglio scordarselo.

maglia
Prezzo 440,00€
Alberta Ferretti
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo