Look da Vip

Messi arriva in Italia per le firme

Messi arriva in Italia e scatta subito il pandemonio. L’attaccante dell’Argentina e del Barcellona è in compagnia della compagna Antonella Roccuzzo.
Il motivo di questo viaggio? E’ presto detto, sono qui per le firme. Spegniamo subito gli entusiasmi dei tifosi di calcio, nessun contratto in vista per Leo Messi. Purtroppo nessun club italiano potrebbe permettersi il giocatore. Le firme sono quelle del nostro made in Italy, in particolare quelle di Dolce e Gabbana.

Sono stati i due stilisti, con un tweet, a svelare la presenza di Messi in un loro store. Dapprima scrivono Milano, poi correggono il tiro su Capri. E rinforzano il concetto con tanto di hashtag #leomessi #dgmen #dgcelebs.
Ma che la coppia argentina fosse cliente/testimonial della griffe italiana era cosa nota. Antonella Roccuzza lo dimostra indossando per l’occasione un minidress rosso con stampa fiori (1250 euro), abbinato al notissimo cestino di paglia. Tutto ovviamente del duo creativo italiano. Per Leo Messi un pantalone beige con camicia bianca, cravatta e panciotto grigio.

Il campione del Barcellona ha ancorato a Capri il suo mega yacht con cui si sta concedendosi una splendida crociera nei nostri mari.
Altro avvistamento, sempre sulla costiera amalfitana, con un look più sportivo: tshirt Dolce &Gabbana dedicata al noto pugile Cassius Clay (233 euro), occhiali da sole e il timido sorriso che poi sorriso non è.
Forse è ancora troppo presto per dimenticare la rabbia mondiale e la coppa persa contro la Germania.