yes

La clessidra di Kim Kardashian ispirata al ’97

Il longress dorato è un omaggio di Donatella Versace al fratello Gianni

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
8.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Kim Kardashian Met Ball 2018 abitio Versace

Sembrava che Anna Wintour l’avesse bandita da questa edizione del Met Gala, invece Kim Kardashian ha calcato il red carpet dell’evento più fashion dell’anno, lasciando tutti senza fiato. Il suo longress dorato Versace le calzava come un guanto, mettendo in risalto le sue forme esplosive. Un abito favoloso, ma che in più porta con se un significato particolare.

Sola per il secondo anno consecutivo, senza il marito Kanye West rimasto a casa, Kim Kardashian era sexy e provocante come non mai. Il lungo abito attillatissimo, in maglia metallica color oro e con croci in cristalli, sottolineava tutte le sue forme, e l’ampia scollatura ha messo la star dei reality a forte rischio di “uscita di seno”.

L’abito di Kim Kardashian è un nuovo omaggio che Donatella Versace ha voluto fare al fratello Gianni. Dopo la fantasia Wild Barocco print, disegnata nel 1991 e riportata in auge in questi mesi, ora è la volta delle croci di cristalli, dell’oro e delle linee super aderenti. E chi meglio della giunonica Kim poteva interpretale?
Il longdress è ispirato alla collezione Atelier Versace F/W 1997, che per la maison ha un significato speciale: “Questo abito significa tantissimo per me. Fa parte della collezione che Gianni presentò a Parigi una settimana prima della sua morte”, ha raccontato Donatella.

La sera successiva, Kim Kardashian ha omaggiato di nuovo il grande stilista indossando una sua creazione del 1995. Bustier e gonna in jersey giallo, spacco inguinale e scollatura profonda: un mix davvero esplosivo.

LEGGI ANCHE:
>>>Altro che Clooney! Al Met Gala a brillare è lei<<<
>>>Versace spopola tra le donne di carattere<<<
>>>Jennifer Lawrence e il Versace della discordia<<<