Look da Vip

MFW, Anna Dello Russo svuota il suo armadio

Anna Dello Russo con alcune modelle durante la sfilata

Sfiora il “sold out” in una sola giornata, come c’era da aspettarsi. Non è rimasto quasi nulla degli esclusivi abiti di Anna Dello Russo, messi in vendita a scopo benefico su Net A Porter. La direttrice di Vogue Japan, che ha aperto i suoi armadi iperfashion, è stata la vera regina di questa Milano Fashion Week.

La vendita su Net-a-Porter di 150 capi d’abbigliamento è stata anticipata da una cena di gala, forse l’evento più eclatante dell’intera Fashion Week, con tantissimi ospiti internazionali e guru del mondo della moda.
Durante l’esclusivo party è andata in scena una coreografica asta in collaborazione con Christie’s, durante la quale sono stati piazzati 30 selezionatissimi ed iconici outfit degli anni 80 e 90. Ad indossarli, modelle insolitamente ammiccanti come Izabel Goulart, Jasmine Sanders, Marica Pellegrinelli e Hailey Baldwin. Base d’asta 50 euro, ma alcuni hanno raggiunto la quotazione di 10 mila euro.

Per i comuni mortali che non sono stati invitati, l’occasione di accaparrarsi qualche pezzo di storia della moda è la vendita su Net A Porter, dove c’è davvero di tutto: il tailleur con peperoncini Dolce&Gbbana, la Baguette Fendi, il minidress Lanvin, i pantaloni a fiori Gucci, il cappotto austero Givenchy e quello lezioso Miu Miu. Abiti e accessori dei marchi più ambiti al mondo, provenienti dall’armadio personale di Anna Dello Russo.

LEGGI ANCHE:
>>>Dalla Gelmini a Ghali, i vip alla Milano Fashion Week<<<
>>>2016: una MFW in mutande per Anna Dello Russo<<<
>>>2014: 4 salti in Duomo con Anna Dello Russo<<<