Look da Vip

MFW: da Cromia ex veline a caccia di borsette

Frasca, Fontana, Ribas, Palmas e Barolo con le loro borse Cromia

I colori esotici, l’atmosfera vacanziera e il mood frizzante del Brasile hanno fatto da sfondo a una casuale reunion tra ex veline, tutte intervenute al party di Cromia, per la presentazione della nuova capsule collection ispirata ai Tropici.
Giorgia Palmas, Elena Barolo, Ludovica Frasca e Ana Laura Ribas si sono divertite a posare con queste colorate creazioni in Galleria Manzoni a Milano, per l’evento organizzato dal brand durante la Milano Fashion Week. Insieme a loro c’erano anche Federica Fontana e Natasha Stefanenko oltre a Syria, che ha movimentato la serata con la sua musica.

“Ho cominciato con una collezione di bijoux smaltati, fatti a mano e colorati. Così è nata la collaborazione per questa collezione di borse. Ho rifatto le mie medaglie smaltate su delle borse, molto semplici, tutte diverse” ha raccontato a Lookdavip il designer Amedeo Piccione. “L’ispirazione arriva dai viaggi in Brasile, quelli verso il mare, la spiaggia e divertimento”.
La collezione si chiama appunto Tropicalia: nove pezzi in tutto tra mini bag, pochette e piccola pelletteria “rivolti alle donne che si divertono e vivono con leggerezza ogni emozione”. Le ex veline se ne sono già innamorate, e voi?

LEGGI ANCHE:
>>>Wanda Nara indecisa tra le borse di Gucci<<<