yes

MFW, i dieci look che hanno fatto centro

Dalla Ferragni tutta paillettes alla Balti materna fino alla Ambrosio rivelatrice

Dieci migliori look

Calato il sipario sulla Milano Fashion Week, è tempo di bilanci tra trend che verranno, lanci di nuovi brand e marchi storici che passano di mano. E’ stata una settimana della moda carica di eventi e, come al solito, zeppa di personaggi famosi, che hanno corso senza sosta da una sfilata a un’altra.

Con una così alta concentrazione di vip è anche difficile farsi notare ma tra colori accesi, minidress e trasparenze dieci donne sono riuscite a spiccare su tutti, conquistando il favore del pubblico coi loro look insoliti.
Chiara Ferragni è al centro del gossip da mesi e in questa MFW non ha deluso. L’outfit più riuscito? La tutina in paillettes fucsia e rossa firmata Philosophy di Lorenzo Serafini. La più dolce e delicata è stata una Bianca Balti tutta azzurra alla presentazione della sua linea di abiti maternity.

Domina il verde, sfoggiato dall’intramontabile Cindy Crawford e dalla socialite Olivia Palermo, splendida in Ermanno Scervino. Alessandra Ambrosio, al debutto ufficiale col nuovo fidanzato Nicolò Oddi, ha deciso di mettere in bella mostra il décolleté.
Guarda la nostra gallery per scoprire i dieci look più riusciti alle sfilate.

LEGGI ANCHE:
Costanza Caracciolo col pancione alle sfilate
Federica Pellegrini in passerella è “Divina”

abito
Prezzo 450,00€
Bianca Balti Maternity
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo