Look da Vip

Michelle Hunziker mette in mostra le forme

Michelle Hunziker davanti allo specchio, alterna dubbiosa alcuni abiti: “Ci vorrebbe qualcosa di carattere, in armonia con la mia natura”.
Poi, decisa, indossa un tubino nero e apre il frigo per uno spuntino al formaggio: “un classico ma originale”.

E’ la trama dello spot Emmentaler che sta riscuotendo un grosso successo in questi giorni, su Mediaset, Rai , SKY e La 7.

 

“Il mio Emmentaler deve venire dalla Svizzera, proprio come me”, conclude Michelle, che confessa un legame forte proprio con questo formaggio.
“Praticamente Emmentaler Svizzero mi accompagna da quando ero bambina. A tavola non c’era mai un formaggio diverso, lo ricordo davvero per ogni occasione, dal pranzo alla cena, e anche per gli spuntini a scuola!”, ricorda entusiasta Michelle Hunziker.

Una curiosità: lo spot, ideato dalla agenzia Leo Burnett, è stato girato a Novembre dell’anno scorso, quando Michelle Hunziker era al quarto mese di gravidanza. La sua pancia, nascosta nel vestito nero acquistato da Darling London, è appena visibile nell’ultima scena, ma è stata poi tolta con un fotoritocco nelle foto della campagna, che porta la firma di Nico Bustos.