Look da Vip

Michelle Hunziker ruba l’abito ad Aurora?

Tale madre… Tale figlia. Anche se questa volta, forse, a “rubare” nell’armadio di Aurora Ramazzotti è stata mamma Michelle Hunziker.

L’occasione era importante: la presentazione, nel corso del Festival di Roma, della nuova campagna della fondazione Doppia Difesa, creata dalla conduttrice e dall’avvocato Giulia Bongiorno. Gli invitati vip erano tanti, tutti accorsi per vedere il corto Un’altra storia, creato ad hoc per l’evento.
Per non sbagliare, Michelle ha puntato sul sicuro e ha scelto un capo disegnato dalla maison “di famiglia”. Così, insieme a lei sul red carpet, c’erano ben due Trussardi: Tomaso, suo marito, e l’abito rosso plissè che indossava e che ben fasciava le curve del suo pancione al sesto mese di gravidanza.

Il vestito scelto dalla conduttrice, però, ricorda moltissimo quello indossato da Aurora a Bergamo, proprio in occasione delle nozze della mamma.
Una coincidenza strana, resa ancor più evidente dalla vicinanza della data del matrimonio, avvenuto lo scorso 10 ottobre.
E ci viene il dubbio che a far apparire il vestito di Michelle Hunziker di un rosso così acceso (rispetto all’aragosta di Aurora) sia l’effetto delle luci e il riverbero sul red carpet…