Strepitosa Michelle Hunziker: ha fatto le cose come si deve, chiamato le persone giuste, scelto gli outfit adatti a lei. E la prima puntata di Michelle Impossible è stata un successo. Uno show intimo, che ha mostrato un lato nascosto della poliedrica conduttrice, ripercorrendo la sua carriera professionale. Le scelte di styling hanno sottolineato questo aspetto, riproponendo anche pezzi d’archivio, che fanno parte del passato della Hunziker.
5 cambi d’abito per Michelle Hunziker
Sono Giorgio Armani Prive le creazioni che Michelle Hunziker ha indossato sul palco del suo show. Lo smoking abbinato orgogliosamente alle scarpe basse, scelto per i momenti da “padrona di casa” a Michelle Impossible, poi l’abito nero dell’emozionante duetto (e bacio) con l’ex marito Eros Ramazzotti, e come non citare il favoloso vestito color lime, con cui ha accolto Gerry Scotti.
A questi si aggiungono i due outfit per le performance: la sottoveste nera del tango con Ilary Blasi e il vestito rosso della canzone retrò con Michela Giraud e Katia Follesa.
Il sodalizio con Giorgio Armani
Non stupisce la scelta dello stilista per i look dello show, e va ricordato che anche il vestito da sposa delle nozze con Ramazzotti era di Armani (rivedi QUI l’abito da sposa delle nozze Trussardi).
Era stata la stessa Michelle Hunziker, circa un mese fa, a svelare su Instagram il suo partner di lavoro: “Prove costume da Giorgio Armani, significa che sta per succedere qualcosa di importante per me sul lavoro… ha sempre segnato le mie esperienze più emozionati e sarà così anche stavolta”. Allora si ipotizzò una sua partecipazione al Festival di Sanremo, oggi sappiamo che lo scopo era invece Michelle Impossible.
Un tuffo nel passato
Sanremo però, c’entra lo stesso con le sue scelte: non la scorsa edizione, ma il suo primo Festival, l’edizione del 2007. Michelle Hunziker ha infatti riproposto due abiti che aveva indossato all’Ariston: con emozione e rispetto, ha ricordato un altro momento importante per la propria carriera. Allora era a fianco di Mike Bongiorno e Pippo Baudo con l’abito nero dal corpetto di cristalli. E incoronava il vincitore Simone Cristicchi col vestito lime. I capelli erano raccolti e Michelle era ancora legalmente sposata con Eros Ramazzotti… Insomma, un bel tuffo nel passato: guarda il confronto ieri/oggi nella gallery.
Related Posts