Look da Vip

Michelle, dal costume svizzero al Made in Italy

Michelle Hunziker ha messo in scena un vero e proprio show in prima serata su Raiuno. Ospite a Ti lascio una canzone la conduttrice ha deciso di presentarsi con un costume tradizionale svizzero e fingersi una giovane concorrente del baby talent di Antonella Clerici. Tentando di coinvolgere il pubblico, si è esibita in una selezione di brani italiani come Finché la barca va, Ti amo e Champagne reinterpretati in tedesco.

Smessi i panni svizzeri, Michelle è stata protagonista di una lunga intervista in cui ha raccontato alla Clerici episodi della sua vita familiare e i parti delle due figlie. C’è spazio anche per il video della sua caduta a Sanremo nel 2007.
Chiude il suo intervento un duetto coi piccoli cantanti sulle note di Smile e When you’re smiling.

Per il secondo momento sul palco, la futura signora Trussardi ha optato per un romantico abito in pizzo di cotone a trama floreale e dettagli neri in contrasto. Della collezione Blugirl primavera estate 2014, è in vendita a 950 euro circa. Alti sandali neri intrecciati completano il suo look.

In pausa maternità dopo la nascita della piccola Sole, la star torna sul palco più in forma che mai, ironica e sorridente come al solito e ci conquista ancora una volta con fascino e simpatia.