yes

Michelle Obama, i capelli nature spopolano

L'ex First Lady in vacanza col marito conquista il web con la chioma riccia e folta

Nei suoi otto anni da First Lady alla Casa Bianca, Michelle Obama è stata amata per tutto, capelli compresi. Adesso che alla White House risiedono i Trump, gli Obama finalmente si rilassano. In vacanza da quando hanno passato il testimone al nuovo presidente, Michelle e Barack passano le giornate al mare, tra le Isole Vergini Britanniche e la Polinesia Francese, scrivendo i loro libri di memorie e facendo surf.

C’è una foto di Michelle Obama, scattata durante una di queste fughe tropicali, che in questi giorni sta facendo impazzire la rete e che la vede in canotta con una fascia in testa e soprattutto con i capelli al naturale, ricci, crespi e selvaggi. Un hair-style mai visto su Michelle, che nel periodo da First Lady li ha quasi sempre portati lisci a caschetto o al massimo con delle onde. Certo qualche riccio c’è stato ma era sempre e comunque curatissimo. Boom di consensi su Twitter, con i fan in visibilio per questa scelta. C’è anche chi le chiede perché non abbia deliziato prima il mondo con la sua chioma senza piega.

Se il taglio alla Michelle Obama – con o senza frangia, a caschetto o più lungo – è stato tra i più richiesti dai parrucchieri americani per quasi un decennio, per ottenere quello attuale basterà asciugare i capelli al vento.

LEGGI ANCHE
>>>Michelle Obama, 8 anni da First Lady fashion<<<

>>>Michelle Obama coi sentimenti addosso<<<
>>>Michelle Obama, Marchesa in bianco<<<
>>>In Africa Michelle Obama si veste di colore<<<