yes

Michelle Obama, Marchesa in bianco al Gala

Alla Cena dei Corrispondenti la First Lady ammalia con un lungo abito in tulle

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
Pericolosamente sexy
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Joel McHale Michelle Obama 100th Annual White House Correspondent's Association Gala abito Marchesa 2

E’ giunto alla centesima edizione il White House Correspondents’ Dinner, l’evento di gala in cui il Presidente degli Stati Uniti si ritrova con i giornalisti che lo seguono quotidianamente e con le star più importanti di Hollywood.

Come da tradizione, Barack Obama ha intrattenuto gli ospiti con battute autoironiche e scherzi. E’ proprio questa infatti l’occasione in cui le più alte cariche politiche del Paese si prendono in giro.

La Cena dei Corrispondenti, istituita nel 1920, è la vetrina perfetta per mettersi in mostra: le poche celebrities che hanno l’onore di essere invitate alla Casa Bianca accorrono a Washington D.C. agghindate a festa.

Tra le fortunate che quest’anno hanno sfilato sul red carpet Sofia Vergara, Irina Shayk, Frida Pinto e il premio Oscar Lupita Nyong’0. Ma la bella del ballo non poteva che essere la First Lady. Michelle Obama fa il pieno di consensi con un lungo abito della collezione autunno inverno 2013 di Marchesa. In tulle grigio, il vestito drappeggiato con dettagli floreali è stato modificato nelle spalle, secondo le esigenze della consorte del Presidente.

D’impatto gli accessori. Per lei importanti orecchini pendenti e grossi anelli, tutti firmati Cathy Waterman.

Make up delicato e capelli mossi completano l’outfit da grand soirée.