yes

Milano Fashion Week: ecco le top model attese in città

Da Bella e Gigi Hadid a Vittoria Ceretti: sono tante le modelle in arrivo in città ma in passerella ci si aspettano anche altre superstar

Ci siamo, la Milano Fashion Week sta per iniziare! Questa edizione, che vedrà sfilare le collezioni per l’autunno-inverno 2022, si annuncia carica di speranza. I presupposti sono buoni: alla New York Fashion Week appena conclusasi si è respirata aria di normalità. Tra defilè e party, la Grande Mela è tornata a popolarsi dell’itinerante popolo modaiolo, che ora, dopo uno stop a Londra, è pronto a spostarsi in Italia. Ma non è settimana della moda senza le top model. Chi sono le supermodelle attese alla MFW? 

Le italiane

da gigi hadid a vittoria ceretti: le top model attese per la milano fashion week
Vittoria Ceretti per Fendi

Sono diverse le modelle nostrane che con tutta probabilità prenderanno parte alla Milano Fashion Week. Bianca Balti, che abita a Los Angeles, è già in città: è stata pizzicata all’evento di Coccinelle. Non è MFW senza Mariacarla Boscono, la top 41enne ha incantato a Parigi ed è pronta a fare lo stesso da noi. Eva Riccobono è stata avvistata nella sede di Alberta Ferretti e poi c’è la nuova superstar italiana, Vittoria Ceretti, che si appresta a sfilare per le grandi case di moda. Infine, dopo Venezia (rivedila QUI), Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, calcherà la passerella milanese di Dolce&Gabbana?

Le straniere

da gigi hadid a vittoria ceretti: le top model attese per la milano fashion week
Gigi Hadid sfila per Alberta Ferretti

Passiamo ora alle top model internazionali. Bella Hadid e Kendall Jenner sono state le grandi assenti nell’edizione di settembre 2021 della Milano Fashion Week. Ma pare che questa volta Bella, insieme alla sorella Gigi Hadid, non mancherà: le due sono le protagoniste della campagna pubblicitaria di Versace e potrebbero sfilare per l’amica Donatella. A loro dovrebbero aggiungersi Kaia Gerber, la ormai famosissima figlia di Cindy Crawford, e Irina Shayk.

Ashley Graham ha partorito due gemelli a gennaio ma questo fermerà la famosa modella? Già a inizio 2020, da poco mamma del primogenito, aveva sfilato per Fendi. Come accessorio, non avendo il bimbo con sé, si era portata un tiralatte. Anche Naomi Campbell è impegnata con la figlia neonata ma mai dire mai. Mistero su Hailey Baldwin. Il marito Justin Bieber è positivo al Covid: vedremo la top in città?

Le superstar

da gigi hadid a vittoria ceretti: le top model attese per la milano fashion week
Jennifer Lopez con il jungle dress di Versace

Non solo top in passerella alla MFW. Nelle ultime stagioni sono tante le famose che hanno sfilato in veste di modelle, ma che nella vita si occupano di altro. Chi non ricorda Jennifer Lopez con il jungle dress da Versace nel 2019? A settembre abbiamo poi visto Dua Lipa e Lourdes Ciccone protagoniste sulla catwalk. C’è chi fa il nome di Megan Fox, visto che il fidanzato Machine Gun Kelly ha di recente sfilato per Dolce&Gabbana (QUI i dettagli). Come dimenticare i protagonisti di Sanremo 2021? Da Noemi a La Rappresentate di Lista potrebbero esserci delle sorpreseA breve sapremo, intanto rivediamo nella gallery tutte le protagoniste più importanti delle recenti edizioni della Milano Fashion Week. 

Related Posts