Madonna prende tutte le sue eredi sotto l’ ala. Dopo i baci hot con Britney Spears e Christina Aguilera ai VMAs 2003, è la volta di Miley Cyrus. Entrambe abilissime nell’attirare l’attenzione, le popstar si sono esibite in un piccante duetto in occasione dell’MTV Unplugged dedicato alla cantante 21enne, che dichiara sul suo mito: “Molto di ciò che lei ha rappresentato per me è molto di ciò che io cerco di dimostrare alle ragazze ora. Non avere paura della sessualità ed essere veramente chi si vuole essere e fare quello che si vuole fare”.
Parole ampiamente dimostrate dagli abiti scelti dalle due stelle della musica, che si sono calate nei panni di sexy cowgirl. Miley indossava un completo oversize in denim Ashish composto da giacca e jeans (1180 euro): rotti e sdruciti, i capi sono impreziositi da paillettes e applicazioni. Immancabili gli stivaloni e il cappello bianco zeppo di punti luce, dono di Madonna.
In tema country anche l’outfit di Miss Ciccone, creato su misura da Fausto Puglisi: per lei camicia con frange in pelle impreziosita da cristalli e pantaloni con bande laterali ricamate. Perfettamente in tema la cintura con borchie, fibbia dorata e fondina porta pistola in swarovski di Moschino CheapAndChic.