yes

Kerr-Huntington, Parigi val bene una scollatura

Alla Fashion Week è gara aperta: meglio la tuta di Balmain o l'abito di Louis Vuitton?

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutti
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
(In)trovabile
7.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Miranda Kerr total Louis Vuitton Rosie Hungtington jumpsuit Balmain PFW

Tu chiamale, se vuoi, coincidenze. O tendenze, visto che stiamo parlando della Parigi Fashion Week. Quel che è certo è che Miranda Kerr e Rosie Huntington hanno ben chiaro cosa NON indosseranno nella prossima stagione: il reggiseno.

Le due modelle, infatti, hanno sfoggiato un look dallo scollo profondo mettendo ben in vista il décolleté… E i fotografi non si sono trattenuti. D’altronde come biasimarli, entrambe hanno sfilato per la scuderia di Victoria’s Secret e si sa: per fare l’angelo le misure devono essere perfette.

Miranda Kerr nel parterre di Louis Vuitton, ha indossato un abito nero dello stilista, dal taglio classico con una scollatura veramente profonda. Seno in primo piano e pose da diva, l’ex moglie di Orlando Bloom non ha nulla da invidiare a Rosie, la “collega” più giovane. Anzi… Dettaglio chic con la borsa turchese con logo dorato e leggings di pelle nera così attillati da sembrare quasi una seconda pelle.

Non è stata da meno Rosie Huntington, mascolina ma molto sexy, che al front row di Balmain si è presentata con una tuta di paillettes della maison, a righe nere, gialle e bianche, dalla scollatura vertiginosa. Se in passerella l’abito ha sfilato con una fascia sul seno, la modella inglese ha preferito dare spettacolo optando per un nude look decisamente mozzafiato.