In una calda serata romana Miriam Leone è arrivata a Villa Aurelia come un fatina pronta svolazzante. L’occasione è il McKim Medal Gala, il tradizionale appuntamento organizzato dall’American Academy in Rome per celebrare i molti personaggi che si sono contraddistinti nel panorama culturale italiano. E chi più dell’ex Miss Italia può portare alto il tricolore?
Un periodo d’oro per Miriam Leone

Attrice affermata, influencer di grido, testimonial accattivante: Miriam Leone è richiestissima. La siciliana è anche una moglie felice (QUI tutti i dettagli del suo matrimonio con Paolo Carullo). Insomma per lei è proprio un periodo d’oro e si vede. Al suo arrivo al gala a Roma, Miriam è infatti apparsa in splendida forma. Grande appassionata di moda (ECCO la conferma), propone sempre outfit ricercati e firmati. Per la soirée ha optato per un total look Fendi. L’inconfondibile borsa Baguette in paillettes bianche e i sandali dal tacco-scultura erano abbinati a un abito delicato ed impalpabile. Il vestito era stato indossato in passerella da Bella Hadid.
Con le rose sul seno

Sempre attenta a ciò che indossa, Miriam Leone ha sposato una tendenza di questa spring-summer, quella del micro top prezioso e lavorato (GUARDA come lo propongono Elodie e Chiara Ferragni). A Parigi per una serata organizzata da Bulgari all’Embassade d’Italie en France, l’attrice ha indossato un abito con gonna avvitata nera e con due provocanti rose in tessuto bianco che celavano a malapena il décolleté. Splendida nei diamanti e nei rubini del brand di alta gioielleria, la Leone era una visione.
Related Posts