yes

La nuova Miss Italia è sexy sul red carpet

Carolina Stramare incanta al Festival del Cinema di Roma tra perline, trasparenze e tatuaggi

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
7

IL NOSTRO GIUDIZIO

Miss Italia è il concorso che da oltre mezzo secolo elegge la più bella del nostro Paese. Da Anna Valle a Cristina Chiabotto fino a Martina Colombari, sono tante le star per cui la manifestazione ha rappresentato un trampolino di lancio. Queste donne hanno fatto di eleganza e portamento, caratteristiche fondamentali per la loro vittoria, un vanto.

Passano le stagioni e anche il concorso si è dovuto adattare ai tempi che cambiano. Da qualche anno ormai le vincitrici sono meno vincolate alle rigide regole da Miss e hanno la possibilità di esprimersi liberamente, sui social e agli eventi. E’ il caso della Miss Italia in carica, la splendida quanto sensuale Carolina Stramare. La ventenne modella genoana dagli occhi verdi ha in testa da settembre la corona nostrana più ambita e la mostra con orgoglio sul red carpet… insieme a pelle nuda e tatuaggi.

Sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Roma infatti, Carolina Stramare ha fatto il pieno di flash con un abito nero tutto perline e trasparenze di Anton Giulio Grande. Collo alto, culottes in vista e seno coperto solo dai ricami per quella che può essere tranquillamente eletta la Miss Italia più sexy di sempre.