yes

Monica Bellucci dimenticata da D&G

Domenico Dolce e Stefano Gabbana ignorano il 50mo compleanno della loro musa

Stefano Gabbana Monica Bellucci Domenico Dolce 2012

Saranno stati presi dalla nuova collezione ss15, appena presentata, dagli echi del matrimonio di Clooney con Amal Alamuddin, che ha sfoggiato a Venezia dei loro capi, o semplicemente l’hanno rimpiazzata con qualcuno più giovane?

Caduta di stile per gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana che, nel giorno del compleanno di Monica Bellucci, non le dedicano nemmeno un accenno sui loro profili Twitter, Instagram e Facebook.
Icona della bellezza mediterranea e tra le donne più invidiate e desiderate al mondo, Monica Bellucci vanta una splendida carriera nel campo del cinema e ma anche della moda.

L’attrice, musa del brand Dolce&Gabbana fin dagli esordi e testimonial di moltissime loro campagne, ieri 30 settembre ha varcato la soglia dei cinquant’anni. Grande eco mediatico e tam tam sui social network ma assoluto silenzio da parte del duo stilistico. Una svista? Una dimenticanza? O addirittura un litigio?

I maligni sussurrano che alla corte di D&G sia molto più benvista, ormai, Bianca Balti. E sul sito web sono sparite le foto di campagna della Bellucci: tra i volti del brand fanno capolino Eva Herzigova, Scarlett Johansson e Linda Evangelista.

Auguri, Monica!