Look da Vip

Monica Bellucci, rughe tra i pois a Cannes

Emozione e lunghi applausi per Le Meraviglie, film italiano in concorso al Festival di Cannes. La pellicola di Alice Rohrwacher è ambientata in Umbria e racconta la storia di una famiglia di apicoltori che fugge dalla modernità avanzata.

Nel lungometraggio c’è anche un bel cameo di Monica Bellucci, che interpreta la conduttrice di un programma tv. L’attrice, sbarcata sulla Croisette, è apparsa stanca e tirata. Pochi i sorrisi concessi a favor dei fotografi. Alla soglia dei cinquant’anni però il fisico prorompente è inalterato. Per questa importante occasione Monica non poteva non affidarsi alla sua maison preferita, Dolce&Gabbana.
Alla presentazione del film, la star ha scelto un abito della collezione primavera estate 2014. Il vestito rosso a pois neri ha le maniche lunghe, la vita definita e la gonna plissetata dalla coscia in giù (1600 euro).

In nuance le décolleté Pigalle Plato di Christian Louboutin (545 euro) in vernice. Minimal i gioielli, sempre Dolce&Gabbana. Per la Bellucci infatti solo un paio di orecchini in oro giallo con pendente a cuore e zaffiri neri.