yes

Naomi Campbell fa la principessa in Qatar

Con un abito da Mille e una notte ha catturato sguardi e flash all'evento Vogue

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutte
9.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

La pelle ambrata che fa invidia a chiunque, occhi da gatta sottolineati da un make up sui toni del rosa e soprattutto un vestito da Mille e una notte, tutto pizzi e trasparenze, con un lungo strascico sempre al centro della scena: Naomi Campbell è stata la regina della festa di lancio di Vogue Arabia, in Qatar.

Dopo il grande clamore della cover con Gigi Hadid velata, è arrivata la festa in grande stile, al Museo di Arte Islamica di Doha, con personalità di spicco del mondo saudita, ma anche celebrità internazionali. Grande assente all’evento? Proprio Gigi Hadid.
LEGGI ANCHE>>>Gigi Hadid mette il velo per Vogue Arabia<<<
A nobilitare la serata però ci hanno pensato altre bellissime, tra cui Afef Jnifen, splendida in rosso Valentino, Izabel Goulart trasparente e luccicante in Zuhair Murad e appunto Naomi Campbell.

Proprio lei ha caratterizzato la serata col suo charme ineguagliabile, l’abito couture di Ralph & Russo e il portamento di una vera diva. Tutti hanno fatto a gara per farsi fotografare con lei, persino la principessa Deena Aljuhani Abdulaziz, tra le maggiori personalità locali, non le ha dato tregua.