Natale all’insegna del romanticismo per la coppia Pellegrini- Magnini che ha scelto di trascorrere le feste nella città dell’amore per eccellenza, Parigi.
Prima di partire alla volta della capitale francese, i due hanno brindato in famiglia come nella migliore delle tradizioni natalizie, aprendo i regali il 24.
Filippo ha regalato a Federica un paio delle richiestissime calzature firmate Jeffrey Campbell: dei tronchetti di camoscio nero che lo stilista ha realizzato, includendo nella zeppa di plexiglass una serie di teste di Barbie.
La bambola più famosa al mondo, giocattolo per eccellenza di generazioni e generazioni di bambine in tutto il mondo, ha trovato una nuova collocazione in queste scarpe, a metà tra il glamour e… l’horror.
Fatto sta che Federica Pellegrini, che non ha mai fatto segreto di avere una particolare predilezione per le scarpe (ne possiede oltre 500 paia), ha aggiunto con grande soddisfazione alla sua collezione gli stivaletti.
“Un po’ strani” ha ammesso postando immediatamente la foto su Instagram. Ma talmente graditi da indossarli subito per la cena di Natale, abbinandoli ad una gonna lunga a righe e ad una camicia di seta bianca, in un mix di stili tra il rock ed il bon ton.
La campionessa ha ricambiato regalando al compagno un volume dedicato ad una delle grandi passioni del nuotatore, gli orologi. “100 anni di Rolex” questo il titolo del libro illustrato e piuttosto costoso, che Magnini ha immortalato in uno scatto social.