yes

Natalia Vodianova nell’indecisione posa nuda

La compagna dell'erede di LVMH su Instagram mentre allatta il quarto figlio, Maxim

Natalia Vodianova fotografata da Paolo Roversi

Su internet, qualunque cosa tu faccia, troverai sempre qualcuno pronto a criticarti. A scatenare le discussioni è spesso il corpo umano, soprattutto se è nudo.
L’ultimo caso che ha riacceso le polemiche sui social riguarda Natalia Vodianova, che ha postato su Instagram (il social network che ha chiuso il profilo di Rihanna proprio per le immagini “nature”) uno scatto di lei nuda, mentre allatta il suo bambino, nato un mese fa.
La foto era un regalo per il compagno, Antoine Arnault: “Happy birthday baby from Paolo, Maxim and I. Love you @antoinearnault”.

Chi sono i personaggi in questione?
La Vodianova, top e attrice russa di fama internazionale, mamma per la quarta volta.
Il bambino, Maxim, quartogenito ma primo figlio per l’ultimo compagno di Natalia, Antoine, il “baby” della dedica.
Parliamo di Antoine Arnault, numero due del colosso LVMH, e figlio di Bernard. A lui fanno capo i più grandi marchi del lusso (compresi alcuni ex italiani) come Dior, Louis Vuitton, Fendi, Emilio Pucci, Kenzo, Marc Jacobs, Loro Piana e Bulgari.

Natalia nelle sue apparizioni pubbliche è una perfetta ambasciatrice dei brand di famiglia, passando con non chalance da un abito Dior a una borsa Fendi. Ma come non fare torto a nessuno? E allora ecco la scelta del nudo, facendo la cosa più tenera che si possa fare con un bimbo di un mese: allattarlo.

Infine, se vi state chiedendo chi è il Paolo ringraziato nel biglietto d’auguri ve lo diciamo noi: è Paolo Roversi, fotografo e grande amico di Natalia.

borsa Adele
Prezzo 4.650,00€
Fendi
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo