Look da Vip

Da Nek a Emma: vip col maglione delle feste

Il classico vestito rosso non basta più. Come tutte le mode, la tradizione americana del maglione natalizio sta prendendo piede anche da noi. Capi che fino a qualche anno fa erano bollati come brutti e trash sono diventati must have e i vip fanno a gara a sfoggiarli. A sorpresa, lo spirito delle feste conquista moltissimi uomini.

Sui profili social dei protagonisti dello showbiz rosso e verde la fanno fa padrone. Le renne sono tra i soggetti preferiti, come dimostrano Emma Marrone, Fabio Volo e Will Smith. Non mancano fiocchi di neve e omini di pan di zenzero.
Poi c’è il tema Babbo Natale che coinvolge Paris Hilton e Justin Timberlake. Il “babbo” di Miley Cyrus fa addirittura la dab.
Il pullover più chic è naturalmente quello rosso Alberta Ferretti con la scritta “Merry Christmas” che possiedono Laura Pausini e Fedez.

Particolare la tuta “di famiglia” di Tori Spelling. Anche Mariah Carey sceglie il pigiama per gli auguri ai suoi follower e Caterina Balivo non è da meno con un modello H&M.
Max Pezzali, Francesco Renga e Nek sono perfetti coi loro coloratissimi maglioncini delle feste. Poi c’è Donatella Versace che sfoggia addirittura la versione da cani…

Se non ne avete ancora uno, con questi saldi regalatevi un maglione delle feste: l’anno prossimo, state sicuri, lo sfoggeranno tutti! E pazienza se si può indossare solo per pochi giorni…